Calli vesciche e duroni
Le vesciche, i calli e i duroni sono una reazione di autodifesa del nostro corpo in seguito ad un eccessivo sfregamento della pelle.
In questa sottocategoria della nostra Farmacia Online, potrai trovare una serie di utili prodotti per curare e prevenire la comparsa di vesciche, calli e duroni, delle dita dei piedi, delle mani e dei talloni.
In particolare, contro le vesciche, ovvero lesioni piene di liquido molto dolorose, possediamo cerotti a base di idrocolloidi in grado di assorbire i liquidi e prevenire la formazione di croste.
Contro i duroni puoi utilizzare creme dall’azione esfoliante per ridurre lo spessore del durone e quindi anche il dolore.
Disponiamo inoltre anche di prodotti per le ragadi delle dita, ovvero lesioni o fessurazioni che si formano sulla dita delle mani, a causa di agenti esterni o pelle secca.
-
Non Disponibile
-
19,09 € A partire da 18,14 €
Non Disponibile
-
Non Disponibile
-
Non Disponibile
-
Non Disponibile
-
Non Disponibile
-
Non Disponibile
-
Non Disponibile
Prodotti per l'Igiene e la Cosmesi: Scopri le Soluzioni per Ogni Esigenza
- Farmaci per afte e stomatite
- Couperose rosacea e rossore
- Prodotti per la pulizia orecchie
- Protezione solare
- Deodoranti e antitraspiranti
- Prodotti antirughe
- Prodotti per capelli
- Prodotti per igiene intima
- Anti macchie viso e schiarenti viso
- Bagnoschiuma e saponi
- Anticaduta
- Spazzolini e idropulsori
- Protezione solare per il corpo
- Contorno occhi
- Rinforzante per unghie
- Prodotti per acne
Login and Registration Form
Crea un nuovo account