SPEDIZIONI GRATUITE

Per ordini superiori a 100 euro

Ginseng ed Eleuterococco

Ginseng ed Eleuterococco

  • Codice Prodotto: P00000086
  • Disponibilità: In Magazzino
9,90€ Prezzo tasse escluse: 9,90€



GINSENG ED ELEUTEROCOCCO

Integratore alimentare a base di estratti e sostanze
ad
azione tonico-adattogena. Utile in caso di stanchezza fisica e mentale. Con Miele biologico italiano delle Prealpi.

CONTENUTI MEDI

per dose giornaliera (1 flaconcino)

Ginseng e.s.
apporto in ginsenosidi totali minimo

130mg 23,4mg

Eleuterococco e.s. apporto in eleuterosidi

130mg 1mg

Guaranà e.s. apporto in caffeina

80mg 6,4mg

L-carnitina

400mg

· Il Ginseng e il Guaranà, grazie all’effetto tonico, risultano utili in caso di stanchezza fisica e mentale.

· L’Eleuterococco è utile per il suo effetto tonico-adattogeno.

INGREDIENTI:

acqua, fruttosio, miele di acacia, L-carnitina, ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer, radice) e.s. tit. 18-22% in ginsenosidi totali, eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim, radice) e.s. tit. allo 0,8% in eleuterosidi, guaranà (Paullinia cupana Kunt, semi) e.s. tit. all’8% in caffeina, correttore di acidità: acido citrico; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio; addensante: gomma di xanthan; aroma.

page1image27112
GINSENG

È uno degli estratti maggiormente conosciuti perché capace di favorire il funziona- mento cerebrale e quello muscolare, con un’azione che viene definita “adattogena”, cioè aiuta l’organismo a sostenere meglio un’intensa attività mentale e fisica. Studi condotti su sportivi hanno dimostrato che l’assunzione di Ginseng determina un netto miglioramento dell’efficienza dello sforzo fisico, con diminuzione della produzione di acido lattico che si accumula nei muscoli provocando crampi; aumenta il consumo di ossigeno e la funzionalità respiratoria e diminuisce il tempo necessario a recuperare le forze. Numerosi studi clinici hanno dimostrato che il Ginseng induce miglioramenti della memoria, nella capacità di apprendimento, nell’attenzione e migliora anche il tono dell’umore.

GUARANÀ

È una pianta tipica delle regioni meridionali dell’Amazzonia, ricca di caffeina e di altre sostanze stimolanti con un’azione tonica adattogena sul cervello: aumenta l’attenzio- ne, la memoria e le performance mentali in genere e diminuisce la sensazione di affaticamento e stanchezza. Per queste proprietà il Guaranà viene molto usato dagli studenti per la preparazione di esami impegnativi. Inoltre aiuta l’organismo a bruciare i grassi depositati soprattutto nel tessuto adiposo sottocutaneo.

ELEUTEROCOCCO

Noto anche come Ginseng siberiano, è una pianta originaria della Siberia e della Mongolia di cui viene utilizzata soprattutto la radice. Diversi studi scientifici hanno dimostrato effetti positivi dell’assunzione di Eleuterococco nel migliorare la resi- stenza allo stress e nello stimolare l’attenzione e la concentrazione, migliorando le performance mentali. Agisce come tonico-adattogeno.

L-CARNITINA

Derivato aminoacidico importante per il metabolismo energetico, in quanto serve per trasportare gli acidi grassi dal citoplasma al mitocondrio, dove vengono utilizzati per la produzione di energia.

Modo d’uso

Assumere 1 flaconcino al giorno, puro o diluito in acqua, preferibilmente a colazione o al momento del bisogno.

Avvertenze particolari

Per la presenza di caffeina (6,4mg/ flaconcino) si sconsiglia l’assunzione durante la gravidanza, l’allattamento, ai bambini e alle persone particolarmente sensibili alla caffeina.

Si sconsiglia l’utilizzo in ragazzi al di sotto dei 12 anni di età.


SUGGERIMENTI D’UTILIZZO

Persone che in particolari momenti dell’anno, ad esempio in primavera, risentono di un calo della concentrazione e delle capacità psico-fisiche.

Consigliamo 1 flaconcino al mattino al momento della colazione. Periodi di assunzione: cicli di 1-2 mesi intervallati da 1-2 settimane di eventuale sospensione.

Adulti, ragazzi e anziani che necessitano di ristabilire il benessere psico-fisico ne- cessario per affrontare lavoro, studio, attività sportiva.

Consigliamo 1 flaconcino al mattino al momento della colazione. Periodi di assunzione: cicli di 1-3 mesi intervallati da 1-2 settimane di eventuale sospensione.

Per gli sportivi che necessitano di una carica di energia prima di un allenamento o di una gara.

Assumere 1 flaconcino mezz’ora prima della prestazione. page2image28536 page2image28856 page2image29016 page2image29176 page2image29336 page2image29496 page2image29656 page2image29816 page2image29976 page2image30136 page2image30296 page2image30456 page2image30616

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!
    Negativo           Positivo

Copyright © 2015 Farmacia Soccavo - Via Cornelia Dei Gracchi, 37 - 80126 Napoli (NA)
Partita iva: 07669041217 - Web Agency

  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image