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SPEDIZIONI GRATUITE

Per ordini superiori a 79.99

Domande Frequenti

COME POSSO SAPERE SE IL MIO ORDINE E’ GIA PARTITO?

Una volta che l’ordine è partito dalla farmacia verrà inviata al cliente, da parte del corriere GLS sull’indirizzo e-mail da lui fornito al momento della registrazione, un numero di track con un link. Inserendo il codice nell’apposito link si potrà monitorare l’avanzamento della spedizione. La mancata ricezione dell’e-mail implica che l’ordine non è ancora partito dalla farmacia.

IN QUANTI GIORNI ARRIVERA’ IL MIO ORDINE?

Una volta ricevuta l’e-mail dell’avvenuta spedizione, i prodotti arriveranno al cliente entro 48/72 h per l’Italia. Entro 96 h per Sardegna e Isole minori ed entro 24/48 h per Napoli e provincia.

VOGLIO LO SCONTRINO CON IL CODICE FISCALE, COME POSSO RICHIEDERLO?

Lo scontrino con il codice fiscale viene stampato automaticamente ad ogni suo ordine. Il codice fiscale che utilizziamo è quello che ha inserito al momento della registrazione. Per cambiarlo è necessario accedere con il proprio account e modificare i dati personali.

NECESSITO DELLA FATTURA, COME RICHIEDERLA?

Per ricevere la fattura è necessario richiederla appositamente nel campo NOTE durante la procedura d’acquisto. I dati di fatturazione che noi utilizzeremo sono quelli che hai inserito nei campi appositi al momento della registrazione.

DEVO CAMBIARE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE, COME POSSO FARE?

Per cambiare l’indirizzo di spedizione è necessario mandare un e-mail a info@farmaciasoccavo.it specificando nome cognome e numero di ordine.

IL PRODOTTO E’ DANNEGGIATO O NON LO VOGLIO PIU’ CHE COSA DEVO FARE?

In caso di prodotto danneggiato è necessario mandare un e-mail con foto del prodotto all’indirizzo info@farmaciasoccavo.it . Una volta accertato il danno si procederà al reso dell’ordine. In questo caso le spese di reso sono a carico di Farmacia Soccavo e il riaccredito dell’importo speso avviene automaticamente secondo le tempistiche della propria Banca.

Se invece il prodotto non lo desideri più, è necessario inviare un e-mail all’indirizzo info@farmaciasoccavo.it. In questo caso le spese di reso sono a carico del cliente.

C’E’ UN LIMITE DI PEZZI CHE POSSO ORDINARE?

Generalmente non vi è limite al numero di pezzi ordinabili.  Solo in alcuni casi, soprattutto per il latte liquido o omogeneizzati, è imposto un numero massimo di pezzi. In ogni caso se la quantità inserita non può essere ordinata, il procedimento verrà automaticamente bloccato dal nostro sito.

HO UN COUPON SCONTO MA NON RIESCO AD UTILIZZARLO, PERCHE’?

Il coupon sconto va inserito all’interno del carrello prima di procedere al pagamento dei prodotti. Per utilizzare il coupon sconto è necessario registrarsi al sito e accedere con il proprio account.

NON TROVO UN PRODOTTO A CHI POSSO RIVOLGERMI?

Se non trovi un prodotto puoi inviare un e-mail a info@farmaciasoccavo.it o chiamare al numero 0817677706 dalle ore 10:00 alle ore 16:00 e procederemo immediatamente all’inserimento del prodotto all’interno del nostro listino.

HO BISOGNO D’AIUTO PERCHE’ NON RIESCO AD EFFETTUARE L’ORDINE, CHI POSSO CONTATTARE?

Se riscontrate problemi nell’effettuare l’ordine assicuratevi di aver seguito correttamente la procedura guidata. In caso di ulteriori problemi , potete inviare un e-mail a info@farmaciasoccavo.it o chiamare al numero 0817677706 dalle ore 10:00 alle ore 16.00.

COME POSSO SAPERE A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

La nostra politica di spedizione è consultabile alla fine di ogni scheda prodotto. Inoltre è possibile anche avere un preventivo delle spese di spedizione accedendo alla sezione CARRELLO DELLA SPESA inserendo la nazionalità, la provincia ed il cap.


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