SPEDIZIONI GRATUITE

Per ordini superiori a 100 euro

Trova un Rimedio per

PUNTURE DI ZANZARE : I MIGLIORI RIMEDI DA UTILIZZARE
PUNTURE DI ZANZARE : I MIGLIORI RIMEDI DA UTILIZZARELe zanzare possono rappresentare un vero e proprio problema, sia nella vita quotidiana, ma soprattutto in viaggio. Per non rischiare di rovinarci la vacanza, è necessario utilizzare dei rimedi che siano realmente efficaci. Ma quali scegliere? Ecco a te la guida definitiva dei rimedi antizanzara. PUNTURE DI ZANZARE: PERCHè?Le zanzare per loro natura sono attratte dall’uomo da tutta una serie di fattori: Dalla sudorazioneDalla respirazioneDa stimoli visiviDall’umidità e dal calore che il nostro corpo emana.Le zanzare sono costrette a pu..
Herpes Labiale : Cause e Rimedi Farmacologici
L’herpes labiale è una malattia infettiva che si manifesta generalmente sulle labbra con piccole vescicole. Scopri quali sono i sintomi, le cause e i rimedi farmacologiciHERPES LABIALE: COS'è?L’herpes labiale è una fastidiosa malattia infettiva che si manifesta con piccole vescicole disposte a grappolo che generalmente appaiano sulle labbra. Questa malattia è dovuta ad un virus Herpes simplex (generalmente di tipo 1).SINTOMI DELL’HERPES LABIALEI sintomi del’herpes labiale sono facilmente riconoscibili e accomunati dalla comparsa di fastidiose e dolorose vescicole sulle labbra. In casi pi..
GONFIORE ADDOMINALE: CAUSE E RIMEDI
GONFIORE ADDOMINALE: TUTTE LE CAUSE E I RIMEDI PIU' EFFICACISoprattutto dopo le feste, quando la nostra l’alimentazione è particolarmente ricca e abbondante, ci ritroviamo con una pancia gonfia e tesa. Questo gonfiore addominale è dovuto a un eccessivo accumulo di gas all’interno dello stomaco e dell’intestino. Il gonfiore addominale può comparire sia quando abbiamo un alimentazione errata, ma anche a causa di malattie che colpiscono il nostro apparato gastrointestinale.Scopriamo insieme i sintomi per riconoscerlo, le principali cause e quindi i migliori rimedi per combatterlo efficac..
INFLUENZA : SINTOMI E RIMEDI
INFLUENZA STAGIONALE: SINTOMI E RIMEDI L’influenza stagionale è una malattia infettiva molto contagiosa: scopriamo quali sono i sintomi, ma soprattutto i rimedi e i farmaci da banco per prevenirla e combatterlaCOS’E’ L’INFLUENZA?L’influenza è una malattia infettiva molto contagiosa, causata da alcuni virus appartenenti alla famiglia degli Orthomyxoviridae. L’influenza rappresenta un vero e proprio problema per la Sanità pubblica a causa dell’elevata contagiosità, delle possibili complicanze e della variabilità del virus influenzale. QUALI SONO I SINTOMI DELL’INFLUENZA STAGI..
RIMEDI PER IL MAL DI GOLA
MAL DI GOLA : TUTTI I RIMEDICon i primi freddi ecco che arriva il mal di gola. Scopri come eliminarlo facilmente con i nostri consigli. Scopri se nel tu caso è più indicato il farmaco o anche un classico rimedio naturale.MAL DI GOLA: SINTOMI Il mal di gola o faringite non è altro che una fastidiosa infiammazione della mucosa. I Sintomi classici sono:·      Dolore nella parte posteriore della bocca·      Arrossamento ·      Difficoltà a ingoiare·      Prurito alla gola-In casi un po’ più gravi i linfonodi del collo si possono i..
Cinetosi: come combattere mal di mare e mal di auto !
CINETOSI: TUTTI I RIMEDILa cinetosi o malattia da movimento è uno dei disturbi più comuni di chi viaggia. Può presentarsi durante un viaggio in macchina, in nave in aereo o in treno.E’ molto fastidiosa e a volte può precludere la partenza. Non rovinarti la vacanza. Scopri come prevenirla e curarla seguendo i nostri consigli.Cinetosi: sintomiLa chinetosi o cinetosi è una patologia legata al movimento e si manifesta in persone che viaggiano in macchina, nave o aereo. Si presenta con dei sintomi molto caratteristici :Palloresensazione di malessere generalesudorazione freddanausea e vomito.Gen..
0 commenti su questo articolo - visualizza commenti
Diarrea del viaggiatore : Rimedi e precauzioni per non rovinarti la vacanza
LA DIARREA DEL VIAGGIATORE: RIMEDI E PRECAUZIONI  La diarrea del viaggiatore può essere un grave problema per chi si reca in vacanza in posti esotici e non. Contrariamente a quanto si pensi è molto comune e colpisce circa il 60-70% dei viaggiatori. Seguire delle semplici regole e prepararsi adeguatamente può salvarti la vacanza. Leggi i nostri consigli. DIARRE DEL VIAGGIATORE: COS’E' ? La diarrea del viaggiatore non è altro che un’infezione del nostro intestino, scatenata da una serie di batteri come Escherichia coli o  Salmonella,  con conseguente alterazione della nos..
STANCHEZZA DA PRIMAVERA: PERCHE' ? COME COMBATTERLA?
STANCHEZZA DA PRIMAVERA Ecco arrivata la primavera:  le giornate iniziano ad allungarsi, il sole è sempre più caldo, iniziamo a riporre i maglioni nell’armadio e noi? Ci sentiamo sempre più stanchi.  Vi siete mai chiesti perché?  e cosa fare in questi casi? Scoprilo nel nostro ultimo articolo.STANCHEZZA DA PRIMAVERA: PERCHè AVVIENE? Con il cambio climatico e soprattutto con l’aumento delle ore di luce il corpo ha bisogno di assestarsi. Infatti i continui cambi di temperatura, il passaggio repentino dal caldo del giorno e al freddo della sera possono indebolire il nostro corp..
Risultati 1 di 8 di 8 (1 Pagine)