Week End di offerte da Farmacia Soccavo su prodotti Pampers e Mustela

Week End di offerte da Farmacia Soccavo su prodotti Pampers e Mustela

Farmacia Soccavo è da sempre vicina alle esigenze dei genitorie alla cura dei loro figli. In questi giorni, abbiamo lanciato una serie di offerte imperdibili su prodotti PampersMustela. Approfitta delle ultime due giornate (16 e 17 aprile) per risparmiare fino a 15,00 € sull'acquisto di Pampers Sole Luna, Pampers Baby Dry e 3 salviette Pampers baby fresh, e inoltre, potrai trovare prodotti della linea Mustela con uno sconto del -30%.

Pampers è il marchio leader in Italia nel mercato dei pannolini e delle salviettine per bambini e da noi potrai trovare in offerta:

  • Pampers Sole & Luna, ilpannolino che assorbe il bagnato grazie allo speciale materassino e che con le nuove bande lateriali elastiche, rimane ben aderente aiutando a proteggere il tuo bambino dalle fuoriuscite laterali, garantendone l'asciutto e la protezione.
  • Pampers Baby-Dryè il prodotto pensato per offrire una tripla protezione traspirante, asciutta e inoltre aiuta a prevenire le irritazioni grazie all’esclusivo filtrante con delicata lozione con aloe.
  • 3 salviettine Pampers Baby Fresh che con l'esclusiva trama "Onda Clean" offrono una pulizia perfetta con una carezza.

Mustela è il marchio che da oltre 60 anni si prende cura della pelle dei neonati e delle mamme con prodotti naturali controllati. Infatti, l'azienda da la priorità agli ingredienti di origine naturale ed è molto attenta all'impatto che hanno sull'ambiente. La qualità eccellente dei prodotti viene deriva dalle continue ricerche sulla pelle in modo da poter garantire una sana e corretta protezione.

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita in  Via Cornelia dei Gracchi 35-37, di seguito i nostri orari: sabato dalle 08:00 alle 21:00, domenica dalle 8:30 fino alle 14:00.

Articolo pubblicato da